SABAUDIA (04/09/2012, ufficio stampa) – Medaglia d’oro al collo e solita espressione concentrata. Daniele Tailli è tornato nella sua Sabaudia per salutare genitori e amici e per ricevere il saluto della città, del sindaco Maurizio Lucci, del presidente della Sabaudia Pallavolo Alessandro Pozzuoli, dei suoi ex compagni di squadra al Sabaudia e di una delegazione della Caffè Circi Sabaudia guidata dal tecnico Daniela Casalvieri. C’erano anche tanti amici e i suoi ex allenatori che lo hanno visto crescere. Il libero, il cui cartellino è della Sabaudia Pallavolo, sarà impegnato a Olbia (in serie B1) nella prossima stagione, dopo aver giocato nell’Andreoli Latina di coach Silvano Prandi nello scorso campionato di serie A1.
Alla premiazione oltre al sindaco Lucci c’era anche il delegato allo sport Gianpiero Fogli e lo staff dell’Ufficio Sport del Comune.
Di seguito le foto di Barbara Bennani (tutti i diritti sono riservati)
Giuseppe Baratta è un giornalista del quotidiano Il Messaggero, iscritto all'Albo nazionale dei giornalisti dal 2001 e addetto stampa di numerose realtà sportive. Speaker professionale protagonista di sette campionati del mondo (al 2022) e numerosi altri eventi internazionali come la Volleyball Nations League di pallavolo indoor, la World League e il World Grand Prix. Twitter/Instagram @giuseppebaratta www.giuseppebaratta.it INFORMAZIONI SUL COPYRIGHT - i testi presenti su questo sito internet sono utilizzabili per corredare articoli giornalistici e per la divulgazione su qualsiasi mezzo - i testi, le immagini e i video presenti su questo sito, dove non diversamente specificato, sono tutti realizzati da Giuseppe Baratta © 2009-2023
|