SABAUDIA (3/9/2012, ufficio stampa) – C’è un pezzo di Sabaudia nell’Italia che vince il Campionato europeo juniores a Gdynia, in Polonia. Daniele Tailli, giocatore cresciuto pallavolisticamente a Sabaudia e di proprietà della Sabaudia Pallavolo, è stato uno dei protagonisti di questa medaglia d’oro. Il libero, che nello scorso anno ha giocato nell’Andreoli Latina (in serie A1), quest’anno è stato mandato in prestito all’Olbia (B1). “Sono soddisfatto per la grande crescita di Daniele che si conferma un pallavolista di grande livello e di notevole prospettiva – spiega Alessandro Pozzuoli – sono sicuro che saprà continuare il suo percorso di crescita per ottenere risultati sempre più importanti”. Daniele Tailli verrà premiato domani (martedì) alle 13.30 dal sindaco di Sabaudia Maurizio Lucci con la presenza dei dirigenti della Sabaudia Pallavolo.
partner tecnlogico: Panservice.it | partner logistico: Trasporti Baratta | abbigliamento tecnico: Duenne | foto: Enrico Paoletti (fotoep.it)
Giuseppe Baratta è un giornalista del quotidiano Il Messaggero, iscritto all'Albo nazionale dei giornalisti dal 2001 e addetto stampa di numerose realtà sportive. Speaker professionale protagonista di sette campionati del mondo (al 2022) e numerosi altri eventi internazionali come la Volleyball Nations League di pallavolo indoor, la World League e il World Grand Prix. Twitter/Instagram @giuseppebaratta www.giuseppebaratta.it INFORMAZIONI SUL COPYRIGHT - i testi presenti su questo sito internet sono utilizzabili per corredare articoli giornalistici e per la divulgazione su qualsiasi mezzo - i testi, le immagini e i video presenti su questo sito, dove non diversamente specificato, sono tutti realizzati da Giuseppe Baratta © 2009-2023
|