L’Omniamotor Digimax Sabaudia saluta il 2025 col sorriso, il presidente Alessandro Pozzuoli: «siamo orgogliosi del lavoro di tutti, proseguiamo così»

_EDU3495

SABAUDIA – Tempo di bilanci in casa Omniamotor Digimax Sabaudia che si appresta a salutare il 2025, un anno ricco di emozioni, sudore e sacrifici, con fare speranzoso. La scorsa stagione è terminata con un quinto posto convincente per prestazioni e per difficoltà superate permettendo di proseguire con un progetto fondato sui giovani e la loro crescita come punto cardine. Quest’estate con una mirata campagna acquisti la rosa è stata migliorata e l’auspicio è di eguagliare almeno il precedente risultato e se possibile ottenere anche di più. Dello stesso avviso è il presidente Alessandro Pozzuoli che si è espresso così sull’annata e sul momento attuale del Sabaudia: «è stato un anno sotto tanti punti di vista positivo, abbiamo elogiato la squadra alla fine della scorsa stagione e vogliamo essere molto presenti anche in questo torneo. Sono arrivate altre giovani che devono avere il tempo di crescere, abbiamo un’età media molto bassa e per questo bisogna essere anche realisti e non pretendere tutto subito. Gli obiettivi sono chiari, permettere al coach Daniela Casalvieri e allo staff di lavorare col gruppo per tirare fuori il potenziale di ognuno, poi se questo ci permette di migliorare la posizione finale ancora meglio».

Queste le parole del presidente che successivamente ha voluto ringraziare tutti i membri del sodalizio, coach Casalvieri, lo staff, Elisabetta Introini come preparatrice atletica, i dirigenti Mauro Danti e Antonio Colella, il vice presidente Lino Capriglione e Antonio Mantuano per le relazioni con le istituzioni, l’ortopedico Giancluca Martini e al fisioterapista Annarumma Vincenzo. Allo stesso modo il sindaco Alberto Mosca, il vice sindaco Giovanni Secci e Massimo Massali delegato allo sport, così come tutti gli sponsor che sostengono questo progetto.
Il 2025 dell’Omniamotor Digimax Sabaudia è certamente positivo e tutto l’ambiente non vede l’ora di poter iniziare al massimo il nuovo anno con la certezza di un gruppo carico e unito.

Questa voce è stata pubblicata in notizie. Contrassegna il permalink.