SABAUDIA (5/3/2015, ufficio stampa) – Il settore giovanile della Sabaudia Pallavolo è una risorsa importante per la prima squadra, impegnata nel campionato di pallavolo femminile di serie B2, e in questa ottica la crescita del vivaio diventa una risorsa importante per la società. Ieri Chiara Capponi, nata a Priverno il 13/6/2001, ha partecipato alla selezione Talenti Lazio, organizzata a Roma nella palestra dell’Acquacetosa, alla presenza del tecnico della Nazionale femminile Marco Bonitta (con lei nella foto), di Giuseppe Davide Galli, e con la collaborazione dei selezionatori regionali Stefano De Sisto e Donatella Di Filippo. “Siamo molto soddisfatti per la chiamata di Chiara Capponi a questo raduno, è la testimonianza del buon lavoro svolto dalla nostra società e dai nostri tecnici – chiarisce Alessandro Pozzuoli, presidente della Sabaudia Pallavolo – questo per l’atleta deve essere un punto di partenza per costruire la sua carriera sempre con impegno crescente e maggiore concentrazione: il lavoro alla lunga paga sempre”. La Capponi è già tornata a disposizione dell’allenatrice Daniela Casalvieri per gli allenamenti con la prima squadra, pronta per gli impegni di campionato.
Nella foto Marco Bonitta, Ct della Nazionale femminile, con Chiara Capponi
partner tecnlogico: Panservice.it | partner logistico: Trasporti Baratta | abbigliamento tecnico: Mondosport srl Frosinone | foto: Barbara Bennani, Enrico Paoletti (fotoep.it)
Giuseppe Baratta è un giornalista del quotidiano Il Messaggero, iscritto all'Albo nazionale dei giornalisti dal 2001 e addetto stampa di numerose realtà sportive. Speaker professionale protagonista di sette campionati del mondo (al 2022) e numerosi altri eventi internazionali come la Volleyball Nations League di pallavolo indoor, la World League e il World Grand Prix. Twitter/Instagram @giuseppebaratta www.giuseppebaratta.it INFORMAZIONI SUL COPYRIGHT - i testi presenti su questo sito internet sono utilizzabili per corredare articoli giornalistici e per la divulgazione su qualsiasi mezzo - i testi, le immagini e i video presenti su questo sito, dove non diversamente specificato, sono tutti realizzati da Giuseppe Baratta © 2009-2023
|