LATINA (comunicato stampa della Top Volley Latina srl) – La società comunica che Leondino Giombini è il nuovo allenatore della Risparmiocasa Top Volley di B2. Subentra a Mario Milazzo che la società ringrazia per il suo contributo e per aver portato la squadra nella serie nazionale dopo la conquista della Coppa Lazio. Giombini è alla sua prima esperienza da allenatore dopo aver svolto una lunga e gloriosa carriera dal atleta vestendo anche la maglia della nazionale dove detiene il record di maggior numero di punti nell’era rps (31). È stato tre anni nell’Andreoli Latina dal 2008 al 2011 dove ha vestito la fascia di capitano. Ha chiuso la carriera lo scorso anno vincendo lo scudetto con la Lube Macerata.
Alessandro Pozzuoli, presidente Sabaudia Pallavolo “A Leondino Giombini vanno i nostri auguri per questa esperienza nella speranza che possa essere un momento di crescita per tutti e per la società”.
Giuseppe Baratta è un giornalista del quotidiano Il Messaggero, iscritto all'Albo nazionale dei giornalisti dal 2001 e addetto stampa di numerose realtà sportive. Speaker professionale protagonista di sette campionati del mondo (al 2022) e numerosi altri eventi internazionali come la Volleyball Nations League di pallavolo indoor, la World League e il World Grand Prix. Twitter/Instagram @giuseppebaratta www.giuseppebaratta.it INFORMAZIONI SUL COPYRIGHT - i testi presenti su questo sito internet sono utilizzabili per corredare articoli giornalistici e per la divulgazione su qualsiasi mezzo - i testi, le immagini e i video presenti su questo sito, dove non diversamente specificato, sono tutti realizzati da Giuseppe Baratta © 2009-2023
|