SABAUDIA (7/1/2015, ufficio stampa) – La Caffè Circi Sabaudia si prepara alla ripresa del campionato di pallavolo femminile di serie B2. Dopo la sosta natalizia la squadra del presidente Alessandro Pozzuoli riprenderà giocando in casa (alle 18) contro la Giò Volley Aprilia: il derby pontino dell’undicesima giornata è a ingresso gratuito.
In classifica la Caffè Circi Sabaudia è ottava con 12 punti mentre la Giò Volley Aprilia è seconda con 24 punti staccata di una sola lunghezza dall’Alfieri Cagliari capolista.
|
Giuseppe Baratta Giornalista de Il Messaggero e Speaker Internazionale. Protagonista in 7 Campionati del Mondo, Volleyball Nations League e grandi eventi mondiali. Sito ufficiale: www.giuseppebaratta.it
|


























