SABAUDIA – Domani pomeriggio (alle 18:00) il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia torna in campo nel match valido per la terza giornata d’andata del campionato di pallavolo femminile di serie C. La formazione del presidente Alessandro Pozzuoli riceverà la visita del Consorzio Golfo Pontino Volley: si tratta di una sfida tra due deluse di questo avvio di stagione, almeno sotto il profilo dei numeri poiché entrambe hanno perso le prime due uscite dopo la ripartenza.
«I risultati non sono stati positivi finora ma le giocatrici e lo staff stanno lavorando bene, per questo siamo molto fiduciosi e attendiamo senza particolari patemi che le cose inizino a girare per il verso giusto anche sul campo – chiarisce il presidente Alessandro Pozzuoli – Colgo l’occasione per sottolineare nuovamente che la ripartenza del campionato, in questo contesto pandemico così delicato, è già una prima vittoria, una speranza che il mondo dello sport potrà continuare a recitare il suo ruolo sociale fondamentale».
Il Sabaudia ha ceduto in tre set sia nel debutto, in casa, con il Volley Terracina, sia nella seconda partita giocata in trasferta in casa del Del Prete Virtus Latina. Stessa sorte per il Consorzio Golfo Pontino Volley che ha subìto in tre set dalla Futura Terracina e, con identico risultato, dal Giò Volley Aprilia. In classifica, ovviamente, entrambe sono ultime a zero punti.
–
Giuseppe Baratta
Ufficio stampa Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia Pallavolo
Pallavolo Femminile serie C
phone +39 335 8334331
me@giuseppebaratta.it
sabaudiapallavolo@gmail.com
Twitter/Instagram @giuseppebaratta
www.giuseppebaratta.it
Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia Pallavolo
Pallavolo Femminile Serie C www.sabaudiapallavolo.com
PALASPORT ANTONIO VITALETTI – Viale Conte Verde, 04016 Sabaudia (Latina)
|
Giuseppe Baratta Giornalista de Il Messaggero e Speaker Internazionale. Protagonista in 7 Campionati del Mondo, Volleyball Nations League e grandi eventi mondiali. Sito ufficiale: www.giuseppebaratta.it
|


























