SABAUDIA (3/11/2015, ufficio stampa) – “Vedere i piccoli atleti giocare e divertirsi è un piacere immenso”, così Chiara Carminati, giocatrice della Caffè Circi Sabaudia e coordinatrice del progetto del mini volley. Nei giorni scorsi s’è svolto a Sabaudia il Torneo Minivolley Halloween cheha suscitato grande entusiasmo: sabato 31 ottobre, al palazzetto dello sport di Sabaudia, s’è svolta la prima edizione organizzato dalla Sabaudia Pallavolo con ospiti i bambini della Asp Circeo Volley.
Una mattinata all’insegna dello sport e del divertimento e quello di Halloween è il primo appuntamento di una lunga serie di attività pensate per i più piccoli per questa stagione 2015/2016.
“Vedere tanta partecipazione da parte dei genitori, ci dà la giusta motivazione per poter continuare a proporre eventi simili – ha aggiunto Emanuela Papallo – il nostro compito è quello di insegnargli lo sport della pallavolo senza tralasciare però il gioco ed il divertimento. Ringraziamo Barbara Bennani per le foto”.
Giuseppe Baratta è un giornalista del quotidiano Il Messaggero, iscritto all'Albo nazionale dei giornalisti dal 2001 e addetto stampa di numerose realtà sportive. Speaker professionale protagonista di sette campionati del mondo (al 2022) e numerosi altri eventi internazionali come la Volleyball Nations League di pallavolo indoor, la World League e il World Grand Prix. Twitter/Instagram @giuseppebaratta www.giuseppebaratta.it INFORMAZIONI SUL COPYRIGHT - i testi presenti su questo sito internet sono utilizzabili per corredare articoli giornalistici e per la divulgazione su qualsiasi mezzo - i testi, le immagini e i video presenti su questo sito, dove non diversamente specificato, sono tutti realizzati da Giuseppe Baratta © 2009-2023
|