SABAUDIA (3/11/2015, ufficio stampa) – “Vedere i piccoli atleti giocare e divertirsi è un piacere immenso”, così Chiara Carminati, giocatrice della Caffè Circi Sabaudia e coordinatrice del progetto del mini volley. Nei giorni scorsi s’è svolto a Sabaudia il Torneo Minivolley Halloween cheha suscitato grande entusiasmo: sabato 31 ottobre, al palazzetto dello sport di Sabaudia, s’è svolta la prima edizione organizzato dalla Sabaudia Pallavolo con ospiti i bambini della Asp Circeo Volley.
Una mattinata all’insegna dello sport e del divertimento e quello di Halloween è il primo appuntamento di una lunga serie di attività pensate per i più piccoli per questa stagione 2015/2016.
“Vedere tanta partecipazione da parte dei genitori, ci dà la giusta motivazione per poter continuare a proporre eventi simili – ha aggiunto Emanuela Papallo – il nostro compito è quello di insegnargli lo sport della pallavolo senza tralasciare però il gioco ed il divertimento. Ringraziamo Barbara Bennani per le foto”.
|
Giuseppe Baratta Giornalista de Il Messaggero e Speaker Internazionale. Protagonista in 7 Campionati del Mondo, Volleyball Nations League e grandi eventi mondiali. Sito ufficiale: www.giuseppebaratta.it
|


























