SABAUDIA (12/1/2015, ufficio stampa) – La società Sabaudia Pallavolo si complimenta con Salvatore Rossini per la conquista della Coppa Italia conseguita ieri a Bologna. Il pallavolista pontino, ex Top Volley Latina, ha conquistato il primo trofeo stagionale con la sua Modena battendo in finale Trento. “Rossini è un atleta della provincia e deve rappresentare un esempio per la crescita di tutti i giovani sportivi che si avvicinano alla pratica della pallavolo ma anche degli altri sport – ha dichiarato Alessandro Pozzuoli, presidente della Sabaudia Pallavolo – a lui vanno i nostri complimenti nella speranza che in futuro altri atleti possano fare il suo stesso esaltante percorso”.
Nella foto Salvatore Rossini intervenuto alla presentazione ufficiale della Sabaudia Pallavolo (foto di Barbara Bennani)
partner tecnlogico: Panservice.it | partner logistico: Trasporti Baratta | abbigliamento tecnico: Mondosport srl Frosinone | foto: Barbara Bennani, Enrico Paoletti (fotoep.it)
Giuseppe Baratta è un giornalista del quotidiano Il Messaggero, iscritto all'Albo nazionale dei giornalisti dal 2001 e addetto stampa di numerose realtà sportive. Speaker professionale protagonista di sette campionati del mondo (al 2022) e numerosi altri eventi internazionali come la Volleyball Nations League di pallavolo indoor, la World League e il World Grand Prix. Twitter/Instagram @giuseppebaratta www.giuseppebaratta.it INFORMAZIONI SUL COPYRIGHT - i testi presenti su questo sito internet sono utilizzabili per corredare articoli giornalistici e per la divulgazione su qualsiasi mezzo - i testi, le immagini e i video presenti su questo sito, dove non diversamente specificato, sono tutti realizzati da Giuseppe Baratta © 2009-2023
|