SABAUDIA (20/11/2014, ufficio stampa) – Gli ottimi risultati che la Caffè Circi Sabaudia sta ottenendo in questo avvio di stagione nel campionato di pallavolo femminile di serie B2 sono merito del lavoro fatto in palestra dalle giocatrici e dallo staff tecnico. Ma una mano importante (anzi due) per ottenere quattro vittorie su quattro partite arriva anche da chi spesso lavora dietro le quinte: ecco il fisioterapista Vincenzo Annarumma, che da ormai cinque anni collabora con la squadra del presidente Alessandro Pozzuoli, in posa con le giocatrici della Caffè Circi che periodicamente si recano presso lo studio Phisio 82 di Latina per risolvere qualche problema che si presenta con l’attività sportiva. Nella foto il selfie di Lisa Battaglini, con Vincenzo Annarumma, Roberta Tramontozzi, Sofia De Lillis e Maria Ionela Pop.
partner tecnlogico: Panservice.it | partner logistico: Trasporti Baratta | abbigliamento tecnico: Mondosport srl Frosinone | foto: Barbara Bennani, Enrico Paoletti (fotoep.it)
Giuseppe Baratta è un giornalista del quotidiano Il Messaggero, iscritto all'Albo nazionale dei giornalisti dal 2001 e addetto stampa di numerose realtà sportive. Speaker professionale protagonista di sette campionati del mondo (al 2022) e numerosi altri eventi internazionali come la Volleyball Nations League di pallavolo indoor, la World League e il World Grand Prix. Twitter/Instagram @giuseppebaratta www.giuseppebaratta.it INFORMAZIONI SUL COPYRIGHT - i testi presenti su questo sito internet sono utilizzabili per corredare articoli giornalistici e per la divulgazione su qualsiasi mezzo - i testi, le immagini e i video presenti su questo sito, dove non diversamente specificato, sono tutti realizzati da Giuseppe Baratta © 2009-2023
|