SABAUDIA (4/11/2014, ufficio stampa) – Congratulazioni a Gioia Ronconi, la centrale della Caffè Circi Sabaudia ieri s’è laureata in fisioterapia con il voto di 110 e lode discutendo la tesi in “prevenzione delle cadute nei pazienti psichici”. Alla neo dottoressa vanno gli auguri della società Sabaudia Pallavolo!
partner tecnlogico: Panservice.it | partner logistico: Trasporti Baratta | abbigliamento tecnico: Mondosport srl Frosinone | foto: Barbara Bennani, Enrico Paoletti (fotoep.it)
Giuseppe Baratta è un giornalista del quotidiano Il Messaggero, iscritto all'Albo nazionale dei giornalisti dal 2001 e addetto stampa di numerose realtà sportive. Speaker professionale protagonista di sette campionati del mondo (al 2022) e numerosi altri eventi internazionali come la Volleyball Nations League di pallavolo indoor, la World League e il World Grand Prix. Twitter/Instagram @giuseppebaratta www.giuseppebaratta.it INFORMAZIONI SUL COPYRIGHT - i testi presenti su questo sito internet sono utilizzabili per corredare articoli giornalistici e per la divulgazione su qualsiasi mezzo - i testi, le immagini e i video presenti su questo sito, dove non diversamente specificato, sono tutti realizzati da Giuseppe Baratta © 2009-2023
|