SABAUDIA (6/11/2013, ufficio stampa) – Continuiamo a svelare, passo dopo passo, le nuove divise della Caffè Circi Sabaudia con il ritorno al giallo blu storico che ha raccolto molti giudizi positivi. Questo è il retro della maglia di gioco, mentre nel pomeriggio vi faremo vedere anche quella del libero che – ovviamente – è di colore diverso.
Intanto cresce l’attesa per la sfida di sabato pomeriggio (alle 18) al Palasport di via Conte Verde a Sabaudia: per la Caffè Circi, complice il calendario, la quarta giornata sarà quella del debutto casalingo dopo aver riposato nel primo turno (causa ripescaggio del Rieti) e le due trasferte in cui la formazione allenata da Daniela Casalvieri ha sempre ottenuto punti al tie-break.
Giuseppe Baratta è un giornalista del quotidiano Il Messaggero, iscritto all'Albo nazionale dei giornalisti dal 2001 e addetto stampa di numerose realtà sportive. Speaker professionale protagonista di sette campionati del mondo (al 2022) e numerosi altri eventi internazionali come la Volleyball Nations League di pallavolo indoor, la World League e il World Grand Prix. Twitter/Instagram @giuseppebaratta www.giuseppebaratta.it INFORMAZIONI SUL COPYRIGHT - i testi presenti su questo sito internet sono utilizzabili per corredare articoli giornalistici e per la divulgazione su qualsiasi mezzo - i testi, le immagini e i video presenti su questo sito, dove non diversamente specificato, sono tutti realizzati da Giuseppe Baratta © 2009-2023
|