SABAUDIA (12/10/2013, ufficio stampa) – La squadra femminile, nel pomeriggio, ha preso parte all’inaugurazione della nuova sede di Sabaudia della Banca di Credito Cooperativo del Circeo. Si tratta di uno sponsor autorevole e importante che conferma la sua presenza sull’area di Sabaudia in modo completo con una sede moderna ed elegante. Molto vicina al territorio come concezione, la nuova struttura è ben identificabile anche passandoci semplicemente davanti vista la particolare ricercatezza con cui è stato realizzato l’edificio in via Torino: è posizionata a metà tra il cuore della città e il centro direzionale del Parco del Circeo, a pochi passi dallo stadio comunale con un prato verde a fare da contorno. 
“È stato un momento per stare insieme, per ritrovarci fuori dal campo di gioco, ma anche e soprattutto per ringraziare uno sponsor strategico molto importante specie in questo periodo di congiuntura negativa – spiega il presidente Pozzuoli – per questo ringrazio il presidente Franco Cardinali e il direttore generale Luigi Pacifici per la loro presenza e vicinanza”.
Le giocatrici si sono allenate nel primo pomeriggio e poi hanno trascorso il resto della giornata tutte insieme a Sabaudia insieme ai tecnici, ai dirigenti, a tutto il resto dello staff con gli appassionati della città intervenuti all’inaugurazione insieme al sindaco Maurizio Lucci e al resto delle autorità.
|
Giuseppe Baratta Giornalista de Il Messaggero e Speaker Internazionale. Protagonista in 7 Campionati del Mondo, Volleyball Nations League e grandi eventi mondiali. Sito ufficiale: www.giuseppebaratta.it
|


























