SABAUDIA (17/10/2012, ufficio stampa) – Chi ben comincia è a metà dell’opera! L’adagio calza a pennello per la Giovane Sabaudia: la Caffè Circi, completamente rinnovata, vince in casa con il Paestum Salerno nella prima di campionato e si prepara per le prossime difficilissime sfide. Sarà un campionato tutto in salita per la (giovanissima) squadra del presidente Alessandro Pozzuoli. Intanto la squadra continua ad attirare l’attenzione degli addetti ai lavori, così il giovanissimo capitano Francesca Borelli, centrale di 184 cm, nata a Fondi e vive a Terracina, classe 1995, sarà protagonista dell’intervista di Lazio TV che verrà inserita nell’appuntamento settimanale sulla pallavolo “Spazio Volley” (oggi – mercoledì – alle 22.30 su Lazio TV Latina e domani – giovedì – alle 22.30 su Lazio TV Frosinone).
Inoltre, il sevrizio andrà in onda nei telegiornali di lazio TV (CANALE REGIONALE) probabilmente tra mercledì e giovedì alle 13.30, 14.30, 19.30 e 23.00.
sabaudiapallavoloTV – Sotto il video delle ultime azioni di Caffè Circi Sabaudia – Paestum Salerno (3-0) di sabato scorso! (il video è a cura di Maurizio Cibba)
partner tecnlogico: Panservice.it | partner logistico: Trasporti Baratta | abbigliamento tecnico: Zanzara | foto: Barbara Bennani, Enrico Paoletti (fotoep.it)
Giuseppe Baratta è un giornalista del quotidiano Il Messaggero, iscritto all'Albo nazionale dei giornalisti dal 2001 e addetto stampa di numerose realtà sportive. Speaker professionale protagonista di sette campionati del mondo (al 2022) e numerosi altri eventi internazionali come la Volleyball Nations League di pallavolo indoor, la World League e il World Grand Prix. Twitter/Instagram @giuseppebaratta www.giuseppebaratta.it INFORMAZIONI SUL COPYRIGHT - i testi presenti su questo sito internet sono utilizzabili per corredare articoli giornalistici e per la divulgazione su qualsiasi mezzo - i testi, le immagini e i video presenti su questo sito, dove non diversamente specificato, sono tutti realizzati da Giuseppe Baratta © 2009-2023
|