VALDARNO VOLLEY – CAFFE’CIRCI SABAUDIA 3-0 (parziali 25-23 25-22 25-20) – risultato finale
a breve il resoconto con tabellino e interviste
TERZO SET: 2-3, per la Caffè Circi c’è ancora De Angelis in banda. 25-20, la partita finisce e il Valdarno vince 3-0.
SECONDO SET: 8-4 (tec.t.o), 21-18, 25-22 in 21 minuti. Il Valdarno vince anche il secondo parziale e ora la situazione vede la squadra di casa avanti per 2-0. Si va al terzo set.
PRIMO SET: 25-23 in 25 minuti. Il Valdarno vince il primo set e si porta avanti 1-0. Debutto per Sofia De Lillis al posto di De Angelis nel corso del primo set.
ore 17.30 – inizia la parita, la Caffè Circi Sabaudia scende in campo con Mezzapesa in palleggio in opposto a Fiore, Agola e De Angelis bande, Carminati e Cesario centrali con Scognamillo libero.
ore 17.20 – la Giovannini è in Toscana con la squadra ma non viene rischiata: ancora da riassorbire completamente il problema al dito della mano sinistra. Al suo posto ci sarà Romina De Angelis che l’aveva già sostituita in occasione della partita vinta in casa 3-2 con Scandicci.
ore 17.15 – il riscaldamento è quasi terminato, tra pochi minuti inizierà la partita!
ore 15.55 – la squadra è arrivata a destinazione. Le ragazze scendono dal pullman, iniziano i consueti riti pre-gara. Cresce l’adrenalina e ci si prepara al match. Compatibilmente con la copertura di rete seguiremo la diretta LIVE durante il match. Altrimenti gli aggiornamenti saranno alla fine di ogni set. Al termine della partita consueto resoconto della gara. A seguire tabellino e statistiche.
ore 15.00 – altra sosta per le giocatrici della Caffè Circi Sabaudia verso Figline Valdarno dove alle 17.30 si giocherà la partita del campionato di volley contro il Valdarno Volley. Durante il viaggio le giocatrici hanno guardato anche il film “Parto col folle” commedia interpretata da Robert Downey Jr., Zach Galifianakis, Michelle Monaghan e Jamie Foxx. Una nota positiva: le condizioni meteo! Ci si aspettava maltempo durante il viaggio mentre in realtà di pioggia se n’è vista poca. Il viaggio in pullman è ripreso.
Ore 12.50 – la squadra è ripartita da Fiano Romano dove s’era fermata per il pranzo. Il pullman è attualmente in viaggio
Ore 10.15 – il match inizierà alle 17.30 e compatibilmente con la copertura di rete seguiremo la partita con gli aggiornamenti live!
Ore 9.30 – la squadra è partita da Sabaudia ed è sul pullman in direzione Firenze: Figline è a 30 km a sud del capoluogo toscano.
Giuseppe Baratta è un giornalista del quotidiano Il Messaggero, iscritto all'Albo nazionale dei giornalisti dal 2001 e addetto stampa di numerose realtà sportive. Speaker professionale protagonista di sette campionati del mondo (al 2022) e numerosi altri eventi internazionali come la Volleyball Nations League di pallavolo indoor, la World League e il World Grand Prix. Twitter/Instagram @giuseppebaratta www.giuseppebaratta.it INFORMAZIONI SUL COPYRIGHT - i testi presenti su questo sito internet sono utilizzabili per corredare articoli giornalistici e per la divulgazione su qualsiasi mezzo - i testi, le immagini e i video presenti su questo sito, dove non diversamente specificato, sono tutti realizzati da Giuseppe Baratta © 2009-2023
|