SABAUDIA (31/10/2011, ufficio stampa) – Sono meno gravi del previsto le condizioni della schiacciatrice Cristiana Giovannini: le sue condizioni sono sotto controllo e per lei è già iniziata la fase riabilitativa.
La giocatrice s’era infortunata al mignolo della mano sinistra dopo pochi minuti dall’inizio della terza partita di campionato, sabato scorso, in casa contro la Robur 1908 Scandicci. Subito trasportata precauzionalmente in ospedale per gli accertamenti del caso, l’esame radiografico ha escluso fratture.
Il protocollo riabilitativo proseguirà ora sotto il controllo dello staff medico della Caffè Circi Sabaudia e il ritorno in campo della Giovannini verrà valutato nei prossimi giorni di concerto con l’allenatrice Daniela Casalvieri.
Giuseppe Baratta è un giornalista del quotidiano Il Messaggero, iscritto all'Albo nazionale dei giornalisti dal 2001 e addetto stampa di numerose realtà sportive. Speaker professionale protagonista di sette campionati del mondo (al 2022) e numerosi altri eventi internazionali come la Volleyball Nations League di pallavolo indoor, la World League e il World Grand Prix. Twitter/Instagram @giuseppebaratta www.giuseppebaratta.it INFORMAZIONI SUL COPYRIGHT - i testi presenti su questo sito internet sono utilizzabili per corredare articoli giornalistici e per la divulgazione su qualsiasi mezzo - i testi, le immagini e i video presenti su questo sito, dove non diversamente specificato, sono tutti realizzati da Giuseppe Baratta © 2009-2023
|