SABAUDIA (29/10/2011, ufficio stampa) – La Caffè Circi gioca per la seconda volta consecutiva in casa ed è reduce da due sconfitte al tie-break. Gli avversari del Robur 1908 Scandicci arrivano da due ko di fila e sono fermi a quota zero in classifica.
ore 20.30 a seguire informazioni più dettagliate su Cristiana Giovannini.
ore 20.18 la partita è finita: tempo di gioco 2h09′
quinto set: 8-6, 15-8. La Caffè Circi vince il tie-break e sale a quota 4 punti nella classifica del girone C del campionato femminile di pallavolo.
quarto set: 6-8, 12-16, 18-25. Scandicci costringe Sabaudia al tie-break.
terzo set: 7-8, 16-10, 25-17! La Caffè Circi vince il terzo set. Ora la situazione parziale vede Sabaudia avanti per 2-1. Esami radiologici in corso per la Giovannini, altri aggiornamenti in seguito.
secondo set: 6-8, 16-15, 24-26, la Robur 1908 Scandicci vince il secondo set. La situazione è di uno pari. Si va al terzo set.
primo set: 8-6, 16-13, 25-21! La Caffè Circi vince il primo set. Cristiana Giovannini, uscita dal campo a inizio match, è in ospedale per valutare il problema alla mano.
ore 18.00 inizia la partita! Sull’1-1 problemi per la Caffè Circi che deve rinunciare a Cristiana Giovannini, problema al dito della mano destra: al suo posto entra in campo Romina De Angelis.
ore 17.50 La Caffè Circi giocherà con la consueta divisa blu con bordi bianchi, maglia totalmente bianca per il libero. Il coach Daniela Casalvieri schiera Mezzapesa in palleggio in diagonale con l’opposto Fiore, Agola e Giovannini in banda, Carminati e Cesario al centro con Scognamillo libero.
Ore 17.42 entrano in campo i due direttori di gara che sono Flavio Guarino e Roberto Aliberti, entrambi di Caserta. Il palasport di Sabaudia inizia a popolarsi.
ore 17.15 il riscaldamento è iniziato, le due squadre sono in campo: maglie bianche per il Sabaudia con calzoncini blu scuri e calzettoni bianchi, dall’altra parte della rete maglie dello stesso colore per la compagine toscana con pantaloncini azzurri e calzettoni bianchi.
Giuseppe Baratta è un giornalista del quotidiano Il Messaggero, iscritto all'Albo nazionale dei giornalisti dal 2001 e addetto stampa di numerose realtà sportive. Speaker professionale protagonista di sette campionati del mondo (al 2022) e numerosi altri eventi internazionali come la Volleyball Nations League di pallavolo indoor, la World League e il World Grand Prix. Twitter/Instagram @giuseppebaratta www.giuseppebaratta.it INFORMAZIONI SUL COPYRIGHT - i testi presenti su questo sito internet sono utilizzabili per corredare articoli giornalistici e per la divulgazione su qualsiasi mezzo - i testi, le immagini e i video presenti su questo sito, dove non diversamente specificato, sono tutti realizzati da Giuseppe Baratta © 2009-2023
|