LATINA (16/2/2012, ufficio stampa) – “Ho un ottimo rapporto con le mie compagne di squadra, dentro il campo devo essere rigorosa, precisa e sempre attenta, mentre fuori dal campo sono una pazza scatenata e loro mi prendono sempre un po’ in giro e mi fanno i video perché dicono che sono curiosa”. Tonia Mezzapesa, palleggiatrice della Caffè Circi, si racconta in esclusiva al quotidiano Latina Oggi (l’intervista verrà pubblicata domani). Il suo percorso sportivo che passa per gli anni in serie A1 e in serie A2, i suoi obiettivi di questa stagione, il matrimonio alle porte con l’amato Vittorio e la decisione difficile da prendere tra i suoi sogni nel cassetto di quest’anno.
Nella passata stagione Tonia Mezzapesa giocava con il Sarno, la squadra che proprio la Caffè Circi Sabaudia eliminò ai quarti di finale della passata edizione della Coppa Italia: la squadra di Sabaudia centrò la vittoria per 2-3 all’andata in Campania per poi vincere per 3-1 nel ritorno giocato a Sabaudia il 2 febbraio dell’anno scorso (parziali: 25-22, 20-25, 25-21 e 25-22). In quella partita accadde un fatto curioso perché Tonia (con la maglia del Sarno) pestò il piede sotto rete a Gabriella Agola, capitano della Caffè Circi. Pronte le scuse di Tonia che considera Gabriella sua amica e che quest’anno si ritrova in squadra! La foto di Enrico Paoletti centrò perfettamente quel momento!
Scopri sabaudiapallavolo TV clicca qui
Giuseppe Baratta è un giornalista del quotidiano Il Messaggero, iscritto all'Albo nazionale dei giornalisti dal 2001 e addetto stampa di numerose realtà sportive. Speaker professionale protagonista di sette campionati del mondo (al 2022) e numerosi altri eventi internazionali come la Volleyball Nations League di pallavolo indoor, la World League e il World Grand Prix. Twitter/Instagram @giuseppebaratta www.giuseppebaratta.it INFORMAZIONI SUL COPYRIGHT - i testi presenti su questo sito internet sono utilizzabili per corredare articoli giornalistici e per la divulgazione su qualsiasi mezzo - i testi, le immagini e i video presenti su questo sito, dove non diversamente specificato, sono tutti realizzati da Giuseppe Baratta © 2009-2023
|