1 Divisione femminile Girone F, PG GROUP – BPF FONDI 3 - 0 25-17/25-23/25-17
Inizia sabato pomeriggio la 1 divisione a Fondi impegnata in una trasferta non facile. Le ragazze non sono seguite in panchina da Baio colto da attacco influenzale, sostituito egregiamente dalla Capponi.
La partita inizia senza la Miatello che giunge dopo alcuni minuti, causa la partita della B1, con la Milanese recuperata all’ultimo, Monaco libero al posto di Andrita schierata in banda. Le ragazze capitanate dalla Stretti offrono un ottima prestazione e portano a casa 3 punti preziosi che permettono di posizionarsi al secondo posto in classifica vista la sconfitta del Sezze. Sabato prossimo sarà ospite al Palazzetto di Via Conte Verde l’Aprilia prima nel girone.
UNDER 14 FEMMINILE GIRONE B, CRISTOFOLI GOMME – SUD PONTINO 3-0 (25-4/25-10/25-15)
Domenica mattina le ragazze allenate da Paola Capponi hanno travolto per 3 a 0 il Sud Pontino Formia, mantengono la seconda posizione in classifica e si apprestano domenica prossima ad ospitare il Minturno primo nel girone ed ancora imbattuto e ancora deve perdere un set. Forza ragazze proviamoci, ci siamo riusciti già una volta, non abbiamo nulla da perdere.
UNDER 13 FEMMINILE GIRONE A, FRANTOIO F.LLI CIMINO – PIANETA VOLLEY APRILIA 2 – 1 (25-18/20-25/25-12)
Domenica pomeriggio a Sabaudia scontro al vertice del girone A, nelle file dell’Aprilia mancano alcune giocatrici, l’incontro è per due set molto equilibrato dove le ragazze di Aprilia con una buona difesa rimettono sempre la palla nel campo delle nostre ragazze che commettono molti errori in attacco così il primo set e vinto dalle nostre e in secondo dall’Aprilia. Nel terzo set Baio cambia modulo di gioco e le ragazze si ritrovano e vincono tranquillamente il terzo set per 25 a 12.
UNDER 16 FEMMINILE GIRONE A, PG GROUP - VOLLEY TERRACINA 0-3 (19-25/16-25/15-25)
Unica sconfitta del fine settimana viene dal campionato under 16 femminile girone A dove le ragazze di Baio hanno perso contro il Volley Terracina capoclassifica del girone. Le ragazze di Sabaudia hanno giocato con poco determinazione e concetrazione nel corso di tutta la partita, solo nel primo set ci sono state 7 errori in battuta e ben 6 errori punto, difficile combattere contro un Terracina che non ha sbagliato niente sfruttando molto bene tutte le disanttenzioni del Sabaudia.
UNDER 13 FEMMINILE GIRONE B, ASD SABAUDIA B – BORGO MONTELLO 3-0 (25-3/25-16/25-19)
L’ultima partita della giornata vede impegnate le ragazze dell’under 13B a Sabaudia contro il Borgo Montello Volley. Le ragazze capitanate dalla Mannini hanno vinto con molto facilità il primo set per 25 a 3 con la Stessa devastante al serivizio. Nel secondo e terzo set il duo Brunello- Capponi fanno giocare tutte le ragazze iscritte a referto vincendoli. Ottimo il campionato fin qui disputato dalle ragazze, ma adesso vogliamo vedere nella prossima partita, contro il Volta Latina, che al cospetto di una squadra più forte, lotta palla su palla e lotta fino all’ultimo punto. Forza Ragazze.