Digimax Sabaudia, coach Daniela Casalvieri suona la carica: «la nostra è una famiglia unita, prepariamoci per fare un bel campionato»

8a39d97d-96cb-4b07-a004-ef0308594cd1

SABAUDIA – La stagione del nuovo campionato di serie C è ormai alle porte e il Digimax Sabaudia ha da poco iniziato la preparazione che le porterà tra circa un mese a disputare la sua prima partita. A dirigere ogni dettaglio in campo sarà ancora una volta coach Daniela Casalvieri, una figura di riferimento assoluto per il sodalizio pontino capace di unire le sue conoscenze pallavolistiche a caratteristiche umane e comunicative riconosciute e apprezzate da tutti. «Sia io che lo staff assieme alla dirigenza proviamo a fare del nostro meglio sotto tutti i punti di vista, per noi è importante creare un ambiente positivo per le ragazze che unito al lavoro sul campo può favorire una crescita stimolante. Lo scorso anno è stata un’annata importante considerando le squadre presenti nel campionato, dobbiamo essere orgogliose del quinto posto ottenuto. Per la prossima stagione invece siamo tutti molto fiduciosi, si respira una bella aria e vogliamo trasformarla in qualcosa di positivo, poi ovviamente ogni gara va giocata e dovremo meritare tutto sul campo».
Il coach del Digimax Sabaudia ha sempre creato con ogni atleta, dirigente o membri dello staff un rapporto di empatia e rispetto e i suoi ringraziamenti vanno a ognuno di essi: «vorrei spendere due parole per il gruppo squadra, a tutte loro per come si comportano e si impegnano in partita e in ogni allenamento, a chi è stato confermato che chi è arrivato da poco nella nostra famiglia. Ringrazio Elisabetta Introini la nostra preparatrice atletica che dal 2009 collabora preziosamente con noi assieme al professor Colli, anche i dirigenti Antonio Colella e Mauro Tanti che supportano la squadra e lo staff al meglio. Infine ma non per importanza ringrazio il vicepresidente Lino Capriglione e il presidente Alessandro Pozzuoli che aiutano a migliorare la realtà Sabaudia in modo eccelso».

Questa voce è stata pubblicata in notizie. Contrassegna il permalink.